L'azienda

L’officina meccanica Gozzini Giovanni esegue la produzione di particolari torniti e fresati, su disegno e specifiche del cliente, gestendo dall’acquisto della materia prima, fino all’ottenimento del pezzo finito.

 

Con le nostre macchine ad alta tecnologia, unite all’esperienza e alla professionalità dei nostri operatori, possiamo realizzare dai pezzi più semplici fino ai particolari più complessi.

I nostri punti di forza

Il nostro obiettivo è quello di fornire un prodotto di alta qualità ai nostri clienti unito ad un servizio affidabile e puntuale, sempre più richiesto e indispensabile.

Qualità

Un pezzo lavorato con la massima attenzione. A partire dalle specifiche e dalle tolleranze richieste dai clienti, verificate con i più sofisticati strumenti di misura, fino alla cura di ogni minimo dettaglio, ci permettono di dare ai nostri clienti un prodotto di qualità superiore.

Esperienza

Operando nel settore fin dal 1989, abbiamo acquisito negli anni una grande esperienza che oggi ci permette di realizzare tipologie molto diverse di pezzi in materiali che vanno dagli acciai, anche inossidabili, fino alle materie plastiche, passando per i metalli non ferrosi, mantenendo uno standard qualitativo molto elevato.

Servizio

Forniamo ai nostri clienti un servizio sempre più affidabile, con particolare  attenzione alla qualità del prodotto, alla puntualità ed alla flessibilità, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti e poter gestire facilmente anche eventuali urgenze.

Obiettivi a lungo termine e proiezioni future.

Secondo noi, il rapporto tra cliente e fornitore si basa su una stretta collaborazione, finalizzata alla soddisfazione di entrambe le parti, da ottenere mediante il confronto nelle diverse fasi del nostro processo, che consenta di ottimizzare il risultato.

Questo aspetto, in unione alla qualità del servizio e del prodotto, ci permette di costruire un rapporto durevole e di fiducia: il successo del nostro cliente è anche il nostro.

Industria 4.0

A partire dal 2018, l’azienda ha iniziato un processo di importante rinnovo che le consentirà di stare al passo con i più recenti sviluppi tecnologici dell’Industria 4.0, con lo scopo di migliorare costantemente le proprie qualità di efficienza ed efficacia.